My family

My family
Queste sono le mie gioie ma anche un bell'impegno!

martedì 27 marzo 2012

Insignita di un titolo

Ok! Non sarà un titolo nobiliare ma è pur sempre un titolo e forse l'unico che riceverò fino alla fine dei tempi. Per cui meglio inorgoglirsi! Voglio ringraziare chi ha insignito il mio giovane e povero (in senso artistico) blog: aerre di La casa delle ricette. Tra le migliaia di blog il mio è stato scelto tra cinque.
Qui non troverete creazioni (ho davvero poca fantasia!) nè idee per viaggi ( che mai farò, perchè gli eventi non lo consentono) nè tanto altro. Ma troverete emozioni e pensieri di una donna in cammino, che ha deciso di reagire agli eventi della vita invece di esserne schiacciata. Sono felice che sia stato riconosciuto questo valore al mio blog, che rimarrà per sempre amatoriale ma non per questo meno curato.
Ora, siccome trovo simpatico insignire altri blog del titolo, perchè ne esistono davvero tanti meritevoli, perchè il nostro non esisterebbe se non ci fossero gli altri ad ispiraci e sostenerci, passo ad eleggere i miei 5.

Secondo le regole (info) un blog:
1) E’ aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l’argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità

I 5 che secondo il mio modesto parere corrispondono ai predetti requisiti sono:


Mi offrono tanti spunti di riflessione, idee per rinnovarmi, mettermi in gioco e crescere, piccole verità da riconoscere. Ne seguo tantissimi altri che non ne avranno a male del mio insignificante parere.


I blogger insigniti possono decidere se continuare a loro volta, votandone altri cinque oppure fermarsi qui. A loro la scelta. Bye a tutti. 

5 commenti:

  1. Grazie Valentina. Mi piacciono molto le 5 motivazioni e sono molto lusingata.
    Silvia di gc

    RispondiElimina
  2. Molto spesso, noi ci sottovalutiamo,meno male che ci sono gli altri che ci sanno apprezzare e premiare! Auguri per il tuo premio...

    RispondiElimina
  3. Che famiglia meravigliosa!!!!!!
    una mamma di 4 belvotte... che spettacolo!! complimenti!!!
    ho sempre sognato di avere 4 figli da piccola... e ti dirò che non avrei cambiato idea.... ma mio marito non è dello stesso parere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio ne desiderava tanti ma direi che ci fermeremo qui. E' già piena così la nostra vita. Cmq i mariti a volte si convincono con qualche strategia subdola! Scherzi a parte è una scelta da non sottovalutare. A presto, V.

      Elimina
  4. Sono in ritardo su tutto in questi giorni ma ti ringrazio molto per questa citazione soprattutto perché viene da una mamma "quadrupla" , io impazzisco solo con uno! Se poi il mio cestino delle idee ogni tanto porta qualche spunto, allora sono ancora più contenta!

    RispondiElimina